Diagnostica a distanza
Una hotline dedicata è disponibile per questioni tecniche di massima urgenza. Un team composto dai migliori specialisti MOSS, supportato dall’ufficio Customer Care, è in grado di fornire rapidamente soluzioni a problematiche di natura prettamente tecnica, nonché a quelle legate ad informazioni di manutenzione preventiva o di conoscenza della tecnica di stampa.
Le macchine di più recente costruzione sono dotate di sistemi elettronici per il monitoraggio a distanza, il che permette la risoluzione di molte problematiche direttamente dai nostri uffici di assistenza.
Un team di tecnici specializzati è tuttavia sempre disponibile per recarsi direttamente presso i nostri clienti per interventi di natura tecnica, per una manutenzione preventiva, oppure per corsi di aggiornamento.
Le macchine di più recente costruzione sono dotate di sistemi elettronici per il monitoraggio a distanza, il che permette la risoluzione di molte problematiche direttamente dai nostri uffici di assistenza.
Un team di tecnici specializzati è tuttavia sempre disponibile per recarsi direttamente presso i nostri clienti per interventi di natura tecnica, per una manutenzione preventiva, oppure per corsi di aggiornamento.