SERVIZI

I servizi offerti da MOSS, hanno da sempre un’attenzione particolare a quello che è un servizio di assistenza post-vendita volto alla massimizzazione della soddisfazione del cliente. L’esperienza di più di 2000 macchine da stampa vendute in tutto il mondo a partire dal 1967 e di cui oltre la metà ancora in lavoro presso i nostri clienti, dimostra l’affidabilità dei servizi offerti.

CUSTOMER CARE

Un ufficio di Customer Care composto da personale dedicato e qualificato, in grado di esprimersi correntemente in più lingue, si occupa di fornire un primo supporto tecnico nonché di organizzare e gestire tutta la ricambistica. Tale personale offre la propria esperienza e professionalità al fine di intervenire efficacemente ed efficientemente al presentarsi di ogni problematica post-vendita. Attraverso un programma gestionale di ultima generazione, tutti gli operatori hanno la situazione aggiornata dei ricambi disponibili per ogni modello di macchina, così da poter garantire un rapido ed efficiente supporto ai nostri clienti.

DIAGNOSTICA A DISTANZA

Una hotline dedicata è disponibile per questioni tecniche di massima urgenza. Un team composto dai migliori specialisti MOSS, supportato dall’ufficio Customer Care, è in grado di fornire rapidamente soluzioni a problematiche di natura prettamente tecnica, nonché a quelle legate ad informazioni di manutenzione preventiva o di conoscenza della tecnica di stampa.
Le macchine di più recente costruzione sono dotate di sistemi elettronici per il monitoraggio a distanza, il che permette la risoluzione di molte problematiche direttamente dai nostri uffici di assistenza.
Un team di tecnici specializzati è tuttavia sempre disponibile per recarsi direttamente presso i nostri clienti per interventi di natura tecnica, per una manutenzione preventiva, oppure per corsi di aggiornamento.

APP MOSS SMART ASSISTANT

L’avanzamento tecnologico è da sempre uno dei punti di forza di MOSS, non solo nella costruzione di macchine, ma anche nei servizi che offriamo ai nostri clienti.

Abbiamo quindi deciso di sviluppare un’applicazione per smartphone per dare la possibilità alla nostra clientela più esigente di monitorare a distanza le prestazioni dei sistemi MOSS 4.0. Grazie a MOSS SMART ASSISTANT è ora più semplice sorvegliare dati di produzione, notifiche e consumo energetico comodamente dal proprio dispositivo iOS o Android in tempo reale. Vi invitiamo a contattare il nostro Customer Care per verifica della compatibilità della vostra MOSS e per l’attivazione del servizio.

Scarica l’app

 

   

PROGRAMMI DI ASSISTENZA TECNICA

Richiedi un’ispezione della tua macchina MOSS da parte di uno dei nostri tecnici specializzati

Programma un piano di ispezioni della tua macchina MOSS da parte dei nostri tecnici specializzati

Richiedi un pacchetto di ore a consumo per ricevere o pianificare assistenza remota sulla tua macchina MOSS

CORSI DI FORMAZIONE

MOSS ha messo a punto negli anni un ampio programma di corsi di formazione e di seminari tecnici destinati al rafforzamento delle conoscenze fondamentali delle tecnologie di stampa.
Tali corsi sono destinati principalmente ai clienti MOSS e vengono generalmente realizzati in occasione dei collaudi delle macchine, oppure “ad hoc” in funzione delle specifiche esigenze dei clienti. Per lo svolgimento dei corsi vengono messe a disposizione dei partecipanti apposite aree tecniche, nonché sale formative debitamente attrezzate. Per ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi e seminari tecnici, vi preghiamo di contattare il nostro Ufficio Commerciale.

Corsi di formazione MOSS